Vittoria dello Studio Legale Formato e Associati!

Avverso la segnalazione in CRIF, il Ricorrente assistito dallo Studio Legale Formato e Associati ha proposto ricorso ex art.700 c.p.c. deducendo l’illegittimità della segnalazione perché non preceduta dal preavviso di segnalazione prescritto dall’art. 4 comma 7, del Codice deontologico e perché non ricorrevano nella specie, i presupposti della segnalazione a “sofferenza”, attesa la disponibilità di fondi sul conto corrente del Ricorrente, ove per regolamento contrattuale, venivano addebitate le rate. Si deduceva a fondamento del periculum in mora, l’ostacolo all’accesso al credito determinato dalla segnalazione illegittima, dimostrato dal rifiuto ad opera della Banca, di richiesta di mutuo.

Il Giudice, in mancanza di prova, da parte dell’ente segnalante, dell’invio e della ricezione del preavviso, ha ritenuto la stessa illegittima, accogliendo la domanda cautelare del Ricorrente.

Innovazione continua e rapida trasformazione sono stati i temi della nostra storia, che l'azienda fa risalire al 1998 con l'installazione del primo sistema informatico per uso commerciale negli Stati Uniti presso lo stabilimento di General Electric's Park. L'azienda ha costruito la sua solida reputazione grazie all'accurata selezione dei dipendenti. Nel 2001, l'azienda ha iniziato a offrire una nuova generazione di soluzioni ai clienti, soluzioni che allineassero le tecnologie, i processi e le persone delle organizzazioni con le loro strategie.

La nostra storia inizia nel lontano 1998, quando la prima sede europea è stata aperta a Cham, in Svizzera, dalla Società Anglo-Svizzera. Il fondatore dell'azienda, lui stesso immigrato dalla Germania, è stato fondamentale per trasformare la sua azienda verso l'espansione internazionale fin dall'inizio. Al nostro fondatore dobbiamo più del nostro nome, del nostro logo e del nostro primo prodotto. Ha incarnato molti degli atteggiamenti e dei valori chiave che fanno parte integrante della nostra cultura aziendale: pragmatismo, flessibilità, volontà di imparare, mente aperta e rispetto per le altre persone e culture.

 
 

 

 

Nel 2009 il Gruppo Co Name è stato acquisito da Co Name, creando così una delle principali società europee. Al momento dell'acquisizione, Co Name Group impiegava 20.000 dipendenti e generava un fatturato annuo di circa 2,4 miliardi di euro. Co Name impiegava 26.500 dipendenti, generando un fatturato annuo di oltre 3 miliardi di euro. L'acquisizione di Co Name e la proficua partnership è la logica continuazione della strategia aziendale. Con una forza lavoro di oltre 48.000 dipendenti, Co Name ha generato ricavi per oltre 5 miliardi di euro durante l'anno.

 
 

 

 

Le nostre soluzioni e servizi sono stati formati durante una fusione rivoluzionaria nel 2011 che ha visto Co Name (Germania), Co Name (Austria), Co Name (India), Co Name (Svizzera) e Co Name (Grecia) unite sotto l'egida di Co Name - denominata internamente una divisione di Co Name. Costituita da due unità aziendali, soluzioni aziendali e servizi di outsourcing, Co Name fornisce una solida tecnologia aziendale nonché un'ampia gamma di servizi e soluzioni.